Pagine

sabato 24 dicembre 2011

buoni propositi

Alfredo dov'è? ancora nascosto nel suo racconto pieno d'amore, che non c'è più. E Antonio, con i suoi ragionamenti sentimentali? ancora lontano dall'Italia, da me. Chiara lo so dov'è, da nessuna parte. Mannaggia.
Restano gli amici, i fantastici amici, che acchiappano tutta la cenere delle emozioni che trasudano le pareti di questo blog.
E mia moglie, che sa dov'è tutto l'amore che c'è.
I miei figli che nascondono per bene tutto l'affetto che c'è.
Poi ancora un tempo devastato dalla realtà, che fino a ieri, fino a poco fa, fino all'arrivo del ghiaccio sotto i miei piedi, beh, tutto quello che c'era si era depositato sotto i pilastri delle mie illusioni. Frantumate ormai, almeno per questa stagione.
Care belle illusioni che sventolano davanti ai miei denti, stretti e pochi.
Ecco, arriva Fiumani come sempre, come la primavera, e presenta 'sto pezzo così delicato pieno d'attese. Quanto sei spiazzante e proprio "a cazzi tuoi", davvero bello questo approccio, Fiumani caro.
Godetevi 'sto video fratelli e sorelle.